Terra

PRENOTA ON LINE

Terra Terra

In Trentino e in Val di Sole, un rincorrersi di opportunità per vivere il territorio in modo elettrizzante: sci, ciaspole, sleddog in inverno, mountain bike, piste ciclabili, arrampicata, trekking, passeggiate, quad, nordic walking e downhill, in estate!

Per trascorrere il Natale con i propri cari e sorridere insieme, tutto ciò che si può fare con la neve e sulla neve: sci di fondo, snowboard, alpinismo, ciaspole e sleddog.

Attività dolci e rigeneranti, per scoprire la natura in modo divertente, insieme a tutta la famiglia: il trekking, le passeggiate e il nordic walking, lo sport del momento, facile e benefico, è adatto a tutti ed unisce i vantaggi dell'attività fisica al relax e al divertimento! Momenti spensierati con la bicicletta, lungo la pista ciclabile della Val di Sole, che segue antiche e suggestive vie e il corso del fiume Noce, e che può essere raggiunta con il Dolomiti Express, un treno attrezzato per le bici, che collega Mostizzolo a Mezzana.

Infiniti percorsi per la mountain bike e il downhill, come il Dolomiti Brenta Bike, vicino ai manti candidi coperti di neve, tra i boschi fatati, le piste sterrate o lungo i frutteti magici della nostra valle … sono stati il teatro perfetto per il mondiale di mountain bike!

Gli appassionati di free climbing troveranno a Folgarida, come in Val di Peio e Passo Tonale, sia falesie, i muri naturali, che pareti artificiali. Per un rinnovo del corpo come dello spirito: non solo sforzo fisico, ma anche una rigenerazione della mente.

Speciali escursioni in quad, per chi ha voglia di avventura e di esplorare il territorio della Val di Sole in modo diverso.

 

Pista ciclabile in Val di Sole