Benessere di coppia

PRENOTA ON LINE

Pianeta Olistico Pianeta Olistico

La bellezza esteriore è specchio della salute, delle abitudini alimentari, dell'equilibrio psico- fisico, emozionale e spirituale.
Cosa si intende per Visione Olistica? Ci prendiamo cura dell'uomo a 360°...
Ogni essere umano è un'unità che non può essere settorializzata, per questo, qualsiasi disturbo o malessere non è un problema di un organo o di un apparato, ma di una persona.
Solo la visione di insieme ci permette di avere un quadro reale della salute, per poi individuare l'origine di un sintomo o di uno squilibrio.
Il trattamento olistico considera il corpo come un essere, costituito da una struttura, una psiche, un'energia specifica, unica ed irripetibile che non sarà mai uguale a quella di un'altra persona … per questa ragione, vi regaliamo un trattamento completamente personalizzato, disegnato sulle vostre caratteristiche...
I concetti generali del trattamento olistico sono profondamente e naturalmente collegati ai ritmi della vita dell' individuo.
L'integrazione e l'uso dell'aromaterapia esalterà in modo benefico e sinergico questa tecnica di benessere globale, che unisce tutti i segreti e i benefici di antichi ed innovativi studi sul corpo, da cui il nome (dal greco OLOS = unitario, globale).
Sono chiamati olistici, anche perché valutano ogni singola esigenza e coinvolgono nel trattamento tutte le strutture del corpo, dall'esterno all'interno, dal fisico all'energetico con manovre che scollano, sfiorano, distendono, avvolgendo i tessuti e armonizzando il sistema energetico in maniera "olistica".
Ecco, che gli effetti potranno essere di volta in volta, drenanti, antistress, riequilibranti ed utili a ristabilire l'armonia di tutte le componenti fisiche, posturali, emozionali e mentali della persona.
.

 

Tisana rilassante