Cigar Bar Lous

PRENOTA ON LINE

Gli ambienti Gli ambienti

In Trentino, a Folgarida, l'hotel benessere più luminoso del Sole: al Luna Wellness Hotel, la luce entra dalle grandi vetrate, per regalarvi improvvisi sorrisi. Immersi nella natura rigogliosa della valle, punteggiata dalle cime delle Dolomiti di Brenta, vivrete momenti di armonia e serenità.
Tra le vette maestose del regno dolomitico, è arrivata una ventata di calde ed avvolgenti novità per l'inverno 2011-2012, che ha portato ad un rinnovo completo dei nostri ambienti comuni.
Stile ed eleganza, tonalità intime e vive allo stesso tempo, si alleano con i paesaggi appena fuori: un risultato sorprendente che riempie ogni spazio…L'influsso positivo e rilassante della luna: il tepore e la sensazione avvolgente del legno e del fuoco, al centro della sala, i colori briosi del paesaggio, come il riverbero del verde intenso d'estate, o l'arancione romantico dell'autunno…Preziosi e diversi angoli di pace, per rendere più personali i vostri momenti di relax…
L'energia e la vitalità degli scenari dolomitici che si fondono e confondono con gli ambienti eleganti e curati, la calda ospitalità, la cucina italiana e tanti dolci momenti di piacere, dalla Vital Room al bar o accanto al pianoforte, passando per il centro wellness Kokun.

La Vital Room è un'area magica dedicata al tuo spazio interiore, dove poter tornare in contatto con te stesso. Troverai un bio bar dove poter degustare gustosi e nutrienti estratti di frutta e verdura, infusi biologici e frullati vegani... Qui potrai lasciarti cullare dalla musica a 432 hz, apprezzando una buona lettura oppure partecipando alle nostre meditazioni guidate o alle degustazioni di tisane... un nuovo mondo tutto da scoprire e sperimantare!

Il Bar, un nuovo modo di intendere l'incontro, che sia piacevole e allegro e che lasci spazio a momenti carichi di sensazione… Il profumo del caffè, la cremosità di una cioccolata o il colore di un aperitivo in compagnia e con un tocco di stile.
Un piacere infinito per ogni momento della giornata…
 

Pianoforte nella hall