Acqua

PRENOTA ON LINE

Acqua Acqua

Gli amanti del rafting, della canoa, del kayak, dell'hydrospeed, della pesca, dei laghi ma anche delle terme, troveranno in Trentino e in Val di Sole specchi cristallini, torrenti, fiumi e fonti termali, dove provare avventurose emozioni o seguire i campionati mondiali di adrenaliniche discipline!

Il nostro territorio è il regno dell'acqua: oltre 100 laghi, che punteggiano scenari alpini spettacolari, come il Gruppo dell'Ortles – Cevedale… Vicino al Luna Wellness hotel, a Folgarida, si diramano infiniti sentieri, per raggiungere questi preziosi angoli di paradiso!

Dal Corno dei Tre Signori, nasce il fiume Noce, che raccoglie il Noce Bianco, la Vermigliana ed il Rabbies: una vera e propria palestra naturale per gli sport d'acqua…un frizzante susseguirsi di rapide e tratti più dolci, dove abbandonarsi ad ambienti mozzafiato … Per cimentarsi in sport nuovi, come il rafting, nella vicina Dimaro, adatto per gli adulti che scelgono di vivere una sferzata di adrenalina lungo le cascate, ma anche per i bambini, che possono divertirsi nei tratti meno ripidi … Una vera vacanza avventurosa in famiglia!

Sport nuovi, ma anche passioni intramontabili, come la canoa e il kayak, per esplorare lentamente il regno naturale della Val di Sole.

Per chi desidera provare una sferzata di pura adrenalina: l'hydrospeed! Un'attività all'aria aperta veramente eccitante: totalmente immersi nell'acqua si segue la corrente, per un abbraccio frizzante con il corpo e un rinnovamento dello spirito …

L'acqua ritorna per donare benessere al corpo nelle Terme di Pejo e di Rabbi, Immerse nello scenario naturale del Parco Nazionale dello Stelvio: una fatata fusione tra natura e salute. Le fonti con proprietà curative, ma anche massaggi e impacchi naturali, che giovano alla pelle, alle vie respiratorie e alla circolazione. Concedetevi del tempo per voi stessi …

 

Hydrospeed